Cerca
Close this search box.

Sollazzo: “Napoli-Lazio è il match più difficile per gli azzurri fino alla trasferta di Torino”

"Allegri? Il tecnico bianconero è un campione mondiale nelle conferenze stampa"

Boris Sollazzo, giornalista e critico cinematografico, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “ Allegri riconosce sicuramente il valore di Sarri, ma allo stesso tempo vuole mettere pressione e un po’ di pepe nell’organigramma del Napoli. Il tecnico bianconero è un campione mondiale nelle conferenze stampa. Sono convinto che lo scontro diretto sia stato deciso più dall’abilità mediatica di Allegri che dalla sfida in sé, visto che il tecnico della Juventus ha spinto Sarri ad affrontarlo a viso aperto. La Lazio ha sempre disputato grandi gare a Napoli e Inzaghi ha promesso di dare il massimo: l’assenza di Milinkovic-Savic contro il Genoa è stata importante, parliamo di uno dei calciatori più forti del campionato. Per me, Napoli-Lazio è il match più difficile fino alla trasferta di Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.