Cerca
Close this search box.

Sollazzo: “Il Napoli dovrà fare di tutto per non avere rimpianti”

"Ieri sera, la Juventus non ha disputato propriamente una bella gara"

Il collega Boris Sollazzo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli dovrà fare di tutto per non avere rimpianti alla fine del campionato; del resto, anche gli azzurri hanno dimostrato una certa continuità di rendimento, che però è stata in parte offuscata dai record della Juventus. Domani, il Napoli proverà ad ‘annichilire’ il Palermo entro la prima mezz’ora di gioco per sfruttare la situazione caotica che si è venuta a creare in casa rosanero: è importante il bel gioco, ma i ragazzi di Sarri dovrebbero prendere esempio dai bianconeri, che ieri sera non hanno disputato propriamente una bella gara col Sassuolo, ma che sono riusciti lo stesso a portare a casa i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.