Cerca
Close this search box.

Monti: “L’andamento strabiliante della Juve esalta ulteriormente il cammino del Napoli”

"Paradossalmente, la duttilità di Gabbiadini si è rivelata essere anche il suo limite"

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “L’andamento strabiliante della Juventus esalta ulteriormente il cammino del Napoli, che è a soli tre punti dai bianconeri. Il Napoli potrebbe vincere lo Scudetto perché ha fame e perché gioca il miglior calcio del campionato; l’entusiasmo della città partenopea è ai massimi storici. Paradossalmente, la duttilità di Gabbiadini si è rivelata essere anche il suo limite, ma credo che nelle prossime partite possa giocare di più. Rinnovi? Penso che Mertens sia il primo sulla lista di Giuntoli. Alcuni calciatori fanno ormai parte di un ‘gruppo storico’. Un rinnovo può rivelarsi utile a prescindere, anche per un’eventuale cessione successiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.