Cerca
Close this search box.

Solaini: “Higuaìn? Le prossime partite potrebbero essere ideali per superare il record di Nordahl”

"Ventura è molto bravo a sfruttare le debolezze dell’avversario; se si giocasse a viso aperto, il Napoli avrebbe più chances di vincere la partita, anche considerando la qualità della rosa"

Andrea Solaini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il gioco di Sarri è propositivo, dunque è più vicino a quello di Klopp che a quello di Simeone: certamente anche il tecnico azzurro richiede anche molta intensità e ritmi alti ai suoi giocatori. Ventura è molto bravo a sfruttare le debolezze dell’avversario; se si giocasse a viso aperto, il Napoli avrebbe più chances di vincere la partita, anche considerando la qualità della rosa. Higuaìn? Le prossime due partite potrebbero essere ideali per superare il record di Nordahl. Mertens o Insigne? Dipende soltanto da Sarri; la tripletta rifilata dal belga al Bologna ha un po’ messo in crisi le gerarchie del tecnico azzurro, ma credo che Insigne possa partire dal primo minuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.