Slovacchia, il vice ct Tarkovic: “Hamsik deve adattarsi alla nuova posizione, deve muoversi con disinvoltura”

Il ruolo del capitano è il dilemma della questione

Attraverso i microfoni di Radio Marte ha parlato il vice ct della Nazionale slovacca Stefan Tarkovic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Avevamo organizzato questo test interessante contro la Danimarca, una squadra che è arrivata agli ottavi del Mondiale, ma per colpi di questi problemi tra giocatori e federazione questa amichevole ha avuto poco senso, non c’era mordente in campo. Ieri ha giocato nella classica posizione dietro le punte, un po’ alla Benitez, ho visto le partite del Napoli sia in precampionato che in campionato, Marek ha solo bisogno di adattarsi alla nuova posizione, lui ha una grande dote, quella di sapersi muovere in campo con disinvoltura, sarà all’altezza di quel ruolo perché ha un grande talento. Sulla panchina di Marek con la Samp non mi esprimo, anche altri giocatori importanti come Callejon non sono partiti dall’inizio, in questi l’ho visto come sempre, lui non è uno che lascia trasparire facilmente le emozioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.