Sky, Ugolini: “Scudetto? Bisogna crederci, ci sono 10 partite per fare la storia”

"Lunga e stressante preparazione alla partita con la Juve, ma occhio a non sbagliare prima"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Bisogna crederci nello scudetto, c’è ancora lo scontro diretto che può fare la differenza. Il Napoli deve andare oltre i propri limiti, andare a vincere a Torino. Sarà una lenta e stressante preparazione a quella partita senza farsi trovare impreparati in quelle che la precedono. Va dato un segnale di consapevolezza nell’affrontare i momenti critici. Si deve crescere soprattutto sotto questo aspetto. Mancano dieci partite per fare la storia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.