Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Il Napoli vuole chiudere per Rui Patricio. Jorginho potrebbe essere ceduto al City”

"Younes potrebbe portare una plusvalenza, Inglese verrà valutato da Ancelotti"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: Verdi? Rispetto al mercato invernale cambiano completamente le prospettive. Adesso avrà la possibilità di giocarsi le proprie carte dall’inizio e sarebbe un acquisto importante, poi se ti chiama Ancelotti è difficile dire di no. Paredes? E’ un calciatore che mi piace molto, duttile e perfettamente in linea con i parametri e le aspettative del Napoli. Può fare tutti e tre i ruoli del centrocampo. Anche se per questo reparto bisognerà aspettare e capire quali saranno i movimenti in uscita. Se il City è veramente interessato a Jorginho lo prenderà. Per Rui Patricio sembra tutto fatto, si continua a discutere su quanto verrà pagato il cartellino. La prima casella che va riempita è sicuramente quella del portiere. Da parte del Napoli c’è l’intenzione di portare a termine l’affare. Younes evidentemente non giocherà nel Napoli e la società otterrà una plusvalenza nel caso in cui il tedesco firmi con un altro club. Per Ciciretti ed Inglese bisogna aspettare le valutazioni di Carlo Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.