Cerca
Close this search box.

Sky Tg24, Paolo Chiariello: “Il San Paolo è in condizioni disastrose, dispiace vedere tutto questo. Su Mario Rui dico…”

Il giornalista realizza dure critiche per il San Paolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Sky Tg24 Paolo Chiariello. Ecco le sue parole:

“L’arrivo di Mario Rui porta maggiore freschezza rispetto a Strinic, ma il livello è simile. Credo che in prospettiva valga la spesa. De Laurentiis parla di San Paolo come un cesso? Obiettivamente può sembrare poco fine,ma ha ragione. Bisogna rimetterlo a posto, il calcio deve avere strutture decenti. Il Napoli è un’ottima squadra, rappresenta la terza città d’Italia e merita uno stadio adeguato”.

Poi: “Per me è un delitto non rimettere a posto lo stadio San Paolo, non avere le risorse per mettere lo stadio in una posizione adeguata. C’è una grande differenza rispetto agli altri stadi, la responsabilità è anche della politica e dispiace che succeda tutto questo. Mi dispiace che si tenti di ristrutturare lo stadio solo quando ci sono universiadi o avvenimenti particolari nella città di Napoli. Non è questo il modo adeguato per intervenire!”

Sul mercato: “La possibile smobilitazione in casa Roma? Penso che meno si fortificano altre squadre e meglio è per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.