Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Sky Tg24 Paolo Chiariello. Ecco le sue parole:
“L’arrivo di Mario Rui porta maggiore freschezza rispetto a Strinic, ma il livello è simile. Credo che in prospettiva valga la spesa. De Laurentiis parla di San Paolo come un cesso? Obiettivamente può sembrare poco fine,ma ha ragione. Bisogna rimetterlo a posto, il calcio deve avere strutture decenti. Il Napoli è un’ottima squadra, rappresenta la terza città d’Italia e merita uno stadio adeguato”.
Poi: “Per me è un delitto non rimettere a posto lo stadio San Paolo, non avere le risorse per mettere lo stadio in una posizione adeguata. C’è una grande differenza rispetto agli altri stadi, la responsabilità è anche della politica e dispiace che succeda tutto questo. Mi dispiace che si tenti di ristrutturare lo stadio solo quando ci sono universiadi o avvenimenti particolari nella città di Napoli. Non è questo il modo adeguato per intervenire!”
Sul mercato: “La possibile smobilitazione in casa Roma? Penso che meno si fortificano altre squadre e meglio è per il Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro