Sky, Tecca: “Napoli, con il Chievo sarà dura. Masina profilo interessante, su Inglese dico che…”

"Il vero problema del Napoli sono i cali di concentrazione in difesa"

Massimo Tecca, telecronista di Sky, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Masina al Napoli? Se n’era già parlato, è un ragazzo che meriterebbe una piazza come Napoli. Uno come Masina porterebbe maggiore fisicità alla squadra di Sarri, credo che però l’aspetto fondamentale siano i cali di concentrazione del reparto arretrato. Chievo-Napoli? I gialloblù sono una squadra insidiosa e dura da affrontare, sono bravi a giocare corti e a ripartire negli spazi. Il Chievo è molto brava a non far giocare gli altri, proponendo difficoltà anche alle grandi squadre. Inglese? Si sta rivelando e venendo fuori per il grande attaccante che è, potrebbe far comodo agli azzurri a gennaio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.