Sky Sport, Meloccaro: “Roma-Napoli finirà in parità, l’assenza di Strootman peserà tantissimo”

"Sarri verso l'addio? Non sarei definitivo su una scelta simile, non si respira un'aria di divorzio imminente"

Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli gioca benissimo ed ha grandi qualità, Sarri continua a dare certezze alla sua squadra. La Roma ha le carte per mettere in difficoltà gli azzurri, Di Francesco mise se la giocò contro gli azzurri già a Sassuolo. Penso che finisca in pari, l’assenza di Strootman peserà tantissimo in un match come questo. Schick, invece, è un prospetto eccezionale ma giocava già poco nella Sampdoria lo scorso anno. La sua assenza non è di grande rilievo. Inter-Milan? Se dovessi pagare un biglietto è chiaro che sceglierei Roma-Napoli, per i contenuti che vedremo in campo. Il Napoli gioca a memoria, il lavoro di Sarri inizia pesantemente a vedersi. Di sfide ce ne sono tante, penso a quella tra De Rossi e Hamsik. Le prossime gare contro Manchester City e Chelsea saranno divertenti e decisive per Napoli e Roma. Sarri resta in azzurro? Con De Laurentiis siamo costretti, qualche volta, a fare dietrologia. Non sarei definitivo su una scelta simile, non si respira un’aria di divorzio imminente. Sarri potrebbe essere uno dei pochi ad aprire un clclo a Napoli poi nel calcio tutto è possibile. Io mi concentrerei su questa stagione innanzitutto. De Laurentiis starà già mettendo in atto una serie di manovre per evitare che il divorzio possa esserci ma nel calcio, come detto, tutto è poco pronosticabile con certezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.