Sky Sport, De Rosa: “Rog? Sarri non è un autolesionista, con l’Empoli gara particolare. Sul turnover…”

"Il Napoli è una squadra a trazione anteriore, che fa divertire col gioco, subire però delle rimonte non va bene"

Gerry De Rosa, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli deve pensare ad una partita per volta, adesso la testa deve andare all’Empoli. Per Sarri sarà una partita molto particolare, credo che questo fattore influirà sulle motivazioni da dare alla squadra. Il Napoli è una squadra a trazione anteriore, che fa divertire col gioco, subire però delle rimonte non va bene. Rog? Un allenatore non è autolesionista, se un calciatore giovane non gioca ci sono determinati motivi. Magari Rog non era pronto e Sarri non voleva correre il rischio di bruciarlo. Turnover con l’Empoli? Potrebbe arrivare un messaggio sbagliato ai calciatori, quello di pensare già al match contro la Juventus e non andrebbe affatto bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.