Sky Sport, Camicioli: “Il Napoli può fare a meno di Reina. Pavoletti? Guai a comprare per comprare…”

"Sarri? Cercare continui equilibri è forse un suo limite, è chiaro che una volta fatti certi acquisti il presidente voglia vederli in campo"

Il giornalista di Sky Sport Davide Camicioli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina? Il procuratore dello spagnolo si fa forza anche delle parole di Sarri che ritiene Reina un calciatore importante. Il Napoli potrebbe andare benissimo avanti senza lo spagnolo, il biennale di 3 milioni all’anno sarebbero troppi per quanto mostrato dallo spagnolo in campo. Sarri? Il suo cercare continui equilibri è forse un suo limite, è chiaro che una volta fatti certi acquisti il presidente voglia vederli in campo. Comprare per comprare? Meglio non farlo se poi certi giocatori non vengono sfruttati, penso soprattutto a Pavoletti. 15 milioni sono tanti, il ragazzo non ha avuto il modo e il tempo di dare il suo contributo. Allegri? Se non cambi la guida tecnica è chiaro che si voglia continuare a dar fiducia ad Allegri. La Juve non ha avuto grosse difficoltà a vincere in Italia ma in Europa è tutto diverso, il secondo tempo del Real Madrid è stato spaventoso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.