Sky Sport, Camicioli: “Milik-Chievo, è uno scherzo? Il polacco resti a Napoli, nessun paragone con Inglese”

"A Verona Milik avrebbe meno pressioni e potrebbe giocare di più ma..."

Il giornalista di Sky Sport Davide Camicioli ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milik in prestito al Chievo? E’ uno scherzo. Evidentemente De Laurentiis può aver fatto delle riflessioni insieme al mister. Il giocatore polacco farebbe meglio, a mio parere, a restare in azzurro a recuperare con calma calcando palcoscenici importanti. E’ chiaro che al Chievo Milik avrebbe meno pressioni e potrebbe giocare con continuità, se fossi nel polacco resterei a Napoli pur giocando molto meno. Sono tanti i fattori in ballo, dipende tutto dalla testa del calciatore. Parole di De Laurentiis? Testimoniano un volersi preservare per l’obiettivo reale che è lo scudetto, magari ammettendo pure una sconfitta contro il Manchester City”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.