Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Camicioli: “Higuain rimarrà al Napoli, Zielinski primo grande colpo degli azzurri”

"Il polacco è giovane e di grande prospettiva, conosce il calcio italiano e gli schemi di Sarri"

Il giornalista di Sky Sport, Davide Camicioli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fare il salto di qualità non è semplice, il Napoli si sta muovendo sul mercato per ampliare la rosa. I calciatori che ti fanno fare il salto di qualità sono pochi e rari da trovare, Zielinski potrebbe essere il primo grande rinforzo per il Napoli. Si tratta di un centrocampista giovane e di grande prospettiva, che conosce il calcio italiano e gli schemi di Sarri. Il futuro del Napoli passa tutto dalla permanenza di Higuain. Lewandowski? Lo considero inferiore a Higuain e se dovesse rimanere in Germania penso che il Pipita resterebbe in azzurro, dove si sente il Re del San Paolo e dove è il leader amato da tutti. Penso che sia scontata la sua permanenza al Napoli. Juve? Rischia di perdere Morata ma intanto ha preso Dani Alves, il Napoli come i bianconeri devono mantenere una struttura importante e solida. Il grande calciatore deve essere invogliato ad andare al Napoli, piazza importante ed esigente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.