Sky Sport, Camicioli: “Il calcio è business, ha bisogno della moviola in campo. Inter-Napoli? Attenzione a Icardi”

"A San Siro sarà difficile per il Napoli, i nerazzurri sono imprevedibili"

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio ha bisogno della moviola, va data questa possibilità all’arbitro altrimenti ci saranno sempre supposizioni continue. Quando Higuain tornerà a giocare ci sarà un occhio di riguardo per quanto accaduto, il calcio non è solo sport ma è business. Goal di Salah? Grazie alla moviola si sarebbe visto il fuorigioco, noi di Sky ci mettiamo un minuto a vedere certe situazioni. Probabilmente la moviola non viene scelta per un fatto politico. I punti di distacco della Roma dal Napoli non sono pochi, un pareggio contro il Bologna può starci dopo tante vittorie. I gialorossi avrebbero bisogno di un suicidio degli azzurri, i valori in campo sono quelli della classifica. Lo scudetto si è deciso a Torino con il goal di Zaza. Inter? La squadra più pazza del campionato, l’abbiamo esaltata troppo a inizio stagione. Icardi non va sottovalutato, 50 goal in 100 partite sono da top player”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.