Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Camicioli: “Napoli, con la Juve è mancato un pizzico di follia. Milan? Gli azzurri sono più forti”

"Sarri? Grandissimo lavoro anche sui singoli. Benitez? Un allenatore vecchio"

Il giornalista di Sky Sport, Davide Camicioli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Villarreal-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli, contro la Juventus, è mancato quel pizzico di follia. I bianconeri sarebbero stati altrettanto contenti di un pareggio sabato sera, ho visto delle condizioni particolari. Quando Bonucci, infortunato, salva a più riprese la porta bianconera capisci che la gara deve finire 0-0. Napoli-Milan? Non si tratta di una gara come ai tempi di Maradona ma rimane un match importante, gli azzurri sono più forti. Sarri? Sta facendo un grandissimo lavoro sui singoli, basti vedere il momento di Hamsik, Insigne e Koulibaly. Sarri sta regalando delle emozioni ai napoletani che, in tre anni, Benitez non è riuscito a regalare. I sogni non si comprano, puoi chiamarti Mourinho o Benitez. Higuain? Ci starebbe nel trio del Barcellona al posto di Suarez, è cresciuto esponenzialmente con Sarri. Benitez non si è dimostrato all’altezza nè si è evoluto al calcio moderno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.