Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Aghemo: “Immobile out contro il Napoli, Belotti punta alla Nazionale. Maksimovic verso la Premier League”

"Granata con il 3-5-2, saranno agguerriti"

Il giornalista di Sky Sport, Paolo Aghemo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Torino-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ventura gioca con un unico modulo, predilige il 4-2-4 ma adotta il 3-5-2 perchè ha gli uomini adatti per quel tipo di gioco che ha dato ottimi risultati alla squadra granata. Immobile non ci sarà contro il Napoli, potrebbe esserci qualche chances per l’Europeo ma è una possibilità difficile. Belotti se sta bene fa la differenza, con Martinez sta facendo ottime cose. Belotti è l’attaccante italiano che ha segnato di più nel 2016, è in grandissima forma. Il Napoli troverà un Torino agguerrito, farà di tutto per vincere. La squadra ha un tipo di gioco indirizzato in un certo modo indipendentemente dagli uomini che scenderanno in campo. Maksimovic? Penso possa giocare titolare contro gli azzurri, avrà grande stimoli per far bene. Maksimovic lascerà il Torino a giugno ma a certe condizioni e il giocatore vuole andare via. Per 20-25 milioni penso possa andar via, probabilmente in Premier e non al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.