Sky, Nucera: “Mertens e Insigne resteranno al Napoli. Castagne ha talento, gli azzurri seguono anche Kessie”

"Il centrocampista dell'Atalanta è il profilo meno complicato da portare in azzurro"

Antonio Nucera, telecronista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare di Mertens, impegnato questa sera con il Belgio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il ct Martinez vede Mertens come esterno d’attacco e questa sera, vista anche l’assenza di Hazard, troverà certamente spazio. Sul rinnovo col Napoli penso che quella del belga e di Insigne siano le situazioni più urgenti per il club azzurro, penso che per il mese di Giugno tutto sarà deciso. Sarà fondamentale non arrivare all’inizio della prossima stagione con situazioni così complicate ancora aperte, penso che alla fine rimarranno entrambi al Napoli. Castagne? Un giocatore in crescita e di talento, seguito tanto anche in Premier League. So che il Napoli stia seguendo con attenzione anche Kessie dell’Atalanta, senza dimenticare il forte interesse della Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.