SKY, Modugno: “Ancora differenziato per Reina. Un baby azzurro domenica in panchina”

"Vista la mancanza di attaccanti, Sarri potrebbe portare Antonio Negro, bomber della Primavera, in panchina"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto da Castel Volturno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Reina continua a svolgere lavoro differenziato, dunque la valutazione dovrà esser fatta giorno per giorno; il fatto che lo spagnolo sia in dubbio è molto importante, visto che l’assenza di Reina andrebbe ad aggiungersi a quella degli squalificati Higuaìn e Koulibaly. Non credo che ci possano essere altri cambi di formazione, ma la sconfitta contro l’Udinese potrebbe fungere da monito: tralasciando gli impegni con le rispettive nazionali, infatti, potrebbe esserci qualche calciatore più stanco degli altri. Vista la mancanza di attaccanti, il tecnico azzurro potrebbe portare in panchina Antonio Negro, il giovane bomber della Primavera. Mertens come ‘falso nueve’? Nel caso in cui Sarri decidesse di cambiare modulo, ritengo che Insigne abbiamo più possibilità in tal senso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.