Sky, Modugno: “Higuain? Il papà e la fidanzata hanno assistito alla partita, gli manca il goal”

"El Kaddouri ha preso una botta e rimarrà a riposo, non è nulla di grave"

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“El Kaddouri ha ricevuto una botta al perone sinistro nella gara di ieri sera contro il Milan, stamane non ha preso parte alla seduta di scarico con i compagni. Il centrocampista rimarrà a riposo. Sarri? Mostra un pò di agitazione per gli ultimi risultati ottenuti dal Napoli, per questo ieri è stato allontanato dal direttore di gara. Il Napoli vive un momento difficile dal quale deve venire fuori, sta segnando molto meno rispetto ai soliti numeri. Higuain? Affettivamente non è mai stato meglio, è arrivata la sua fidanzata oltre al papà ed entrambi erano ieri al San Paolo per assistere alla partita. Il Pipita, però, sembra sorridere meno per la mancanza di goal e questo non entusiasma il mister. Si tratta di periodi, sta mancando un pò di precisione che ti porta ad andare a rete”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.