Sky, Modugno: “Sarri non stravolgerà la squadra, difficile vedere Mertens o Gabbiadini dal 1′ “

"Juve-Napoli non sarà decisiva ma darà indicazioni importanti"

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan e Hysaj mancheranno per forza viste le squalifiche ma non mi aspetto molti altri cambi. A Sarri non piace perdere l’organizzazione tattica, in attacco c’è abbondanza, qualità e grandi ricambi. Non so se Sarri possa, per qualsiasi motivo, riuscire a rinunciare a uno tra Higuain, Insigne e Callejòn. Jorginho? Sarebbe ideale l’ammonizione contro la Lazio visto che è in diffida. Juventus? La gara con i bianconeri può dare indicazioni importanti, questo è poco ma sicuro. Non penso, tuttavia, che la sfida contro gli uomini di Allegri possa essere determinante e decidere già il campionato. Higuain è in campo in questo momento, ha smaltito le noie al collo e alla spalla. Sarri sta mischiando le carte, è assolutamente impossibile cercare di capire le scelte del mister. Regini? Sarà convocato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.