Mihajlovic

Sky, Marchetti: “Insigne guadagnerà 4.5 mln netti a stagione, il monte ingaggi potrebbe aumentare”

"Nuovo portiere? Non credo che il Napoli sia disposto a spendere 20 milioni perchè..."

Il collega di Sky Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la questione sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo stipendio di Insigne dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.5 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Il Napoli e Insigne continueranno quindi insieme. Il Napoli è sempre stato molto attento alla gestione dell’aspetto mediatico dei giocatori, non è soltanto il Napoli a rendere grande Insigne ma anche l’immagine del calciatore ad aiutare il Napoli. Penso che questa strada battuta per Insigne possa essere ripetuta per altri calciatori, magari con un leggero aumento del monte ingaggi della rosa. La gestione della comunicazione nei 4.5 milioni che Insigne andrà a guadagnare sarà gestita dal Napoli, a differenza di quanto accade alla Roma con De Rossi. Se questa strada continuerà ad essere battuta, il Napoli potrà ambire ad acquistare calciatori ancora più importanti. Insigne ha dimostrato di essere uno dei calciatori italiani più forti che potrà crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. Diritti di immagine? Il Napoli ha basato la sua storia recente su questa soluzione. Sulla questione portiere non credo che il Napoli possa spendere 20 milioni per un nuovo estremo difensore, non c’è un profilo preciso ma ben 6, 7 nomi sul tavolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.