Cerca
Close this search box.

Sky, Gianluca Di Marzio: “Rog è fatta, Caceres è più di un’idea, attenzione alla pista Zaza per il Napoli”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Torino è molto infastidito dal comportamento del Napoli e di Maksimovic e lo vorrebbe cedere all’estero ma il giocatore vuole solo il Napoli, dobbiamo attendere per vedere gli sviluppi di questa diatriba. C’è stato un incontro tra il Napoli e l’agente di Caceres, Fonseca,è più di un’idea, la trattativa è in stato avanzato anche se non c’è l’accordo economico tra  il giocatore ed il Napoli, il giocatore è a Como e si sta allenando individualmente. Rog è un operazione già chiusa, arriverà il 26 luglio a Napoli una volta finito il preliminare. C’è stata un’apertura dello Zenit alla cessione di Criscito, bisogna vedere a che condizioni, nel caso con il giocatore non ci dovrebbero essere problemi a trovare l’accordo. Con lo sfumare di Icardi, io penso che il Napoli rimarrà con Gabbiadini e Milik, anche se è sfumata la pista Zaza-Wolfsburg e chissà che il Napoli non faccia un pensierino all’attaccante della Juve.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.