Cerca
Close this search box.

SKY – Di Marzio: “Palermo? Attenzione a Diamanti. A gennaio? C’è Toljan…”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” giornalista sky Gianluca Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Ero già convinto, prima della sua esperienza al Foggia, che Roberto De Zerbi potesse fare tanta strada a prescindere da come andrà la sua avventura a Palermo. C’è tanta differenza tra le due squadre, il Palermo non ha un attaccante centrale, già il fatto di far giocare Diamanti come falso nueve è uno svantaggio, il Palermo giocherà sull’intensità e sulla corsa e per questo il Napoli deve stare attento, in fase di non possesso cercheranno di chiudere tutti gli spazi e De Zerbi ha preparato qualcosa sui calci piazzati. Il fatto che ci sia la Champions martedì è subito un banco di prova per Sarri, che tipo di turn over voglia fare, è il primo vero esame per l’allenatore. Oggettivamente quello che ha detto ieri Sarri non fa una piega, però questo è l’unico modo in cui il Napoli può contrastare la Juventus sul lungo periodo. Toljan? Il Napoli ha preso tempo perchè lo vuole vedere dal vivo da qui a gennaio e quindi dobbiamo solo aspettare. E’ piaciuto molto a Giuntoli alle Olimpiadi, può giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe perfetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.