Intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Sky Marco Dell’Olio. Ecco le sue parole:
“L’Empoli è una società che punta molto sui giovani e cerca di valorizzare i calciatori a disposizione. In questa stagione sono stati pagati le cessioni degli ultimi due anni ed il fatto che a gennaio non abbia sostituito a dovere un calciatore come Saponara lascia perplessi. La società ha deciso di confermare Martusciello in vista delle sfide contro Napoli e Roma, due gare che appaiono difficilissime. Nell’ultima gara di Verona l’Empoli ha deluso ed i tifosi hanno manifestato rabbia e delusioni al ritorno della squadra in Toscana. La stagione è molto deludente ed i toscani si stanno salvando sopratutto perché sotto ci sono 3 squadre che stanno facendo il record negativo di punti in Serie A”.
Poi prosegue: El Kaddouri? E’ difficile calarsi in una situazione difficile ed in un sistema di gioco nuovo per un calciatore come lui. Penso che se El Kaddouri fosse arrivato ad Empoli due anni fa, ora parleremo di un calciatore che soddisfi tutte le aspettative”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro