Cerca
Close this search box.

Sky, Chiarello: “Ho fiducia nella giustizia sportiva, se la Juve ha sbagliato sarà penalizzata”

Il Napoli deve gicare tutte le partite al top

Intervenuto a Radio CRC Paolo Chiarello giornalista di Sky, discute sul caso riguardante la Juventus, che dovrebbe vedersi applicare tre punti di penalizzazione, perchè ha violato la clausola compromissoria, dato che ha scavalcato la giustizia sportiva, facendo ricorso al Tar: “Ho fiducia nella giustizia, quindi spero che chi ha sbagliato pagherà. Se è prevista la sanzione sarà attuata. Per quanto riguarda il Napoli, la squadra  è più quadrata rispetto l’anno scorso, da tifoso mi sto divertendo molto. L’unica obiezione è che nei grandi appuntamenti si gasa molto, mentre contro le  piccole squadre cala l’attenzione. Gioca meglio dei bianconeri però non deve inciampare in questi errori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.