Sistici (ag. Fifa): “Agger e Skrtel: a giugno tutto può succedere”

Nel corso del programma sportivo Rado Goal, è intervenuto in diretta ai microfoni di KissKiss Napoli Roberto Sistici, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Non è facile che giocatori come Skrtel o Agger lascino il loro club in questo mese. A giugno tutto può succedere, per questi giocatori il Napoli potrebbe essere il punto di arrivo: Agger non sta giocando con continuità, rispetto alla scorsa stagione, in cui le ha giocate tutte, adesso ne ha giocate appena la metà; Skrtel invece, dopo il pre-campionato, ha iniziato a giocare e non ha lasciato più il Liverpool. Spostare Skrtel è più difficile che spostare Agger. Gli avversari sono tanti, già il Monaco l’anno scorso puntava Agger, ma il Napoli è sul fronte europeo, è un nome che risalta, e se il club vuole riesce a prendere giocatori di questo calibro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.