Sirigu, l’agente: “Il Napoli si riprenderà, contro la Fiorentina è mancato solo il gol”

Il portiere affronterà il Napoli nel prossimo turno

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Carlo Pallavicino, agente di Salvatore Sirigu. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sirigu aveva bisogno di fiducia, erano anni che non aveva la possibilità di giocare da titolare. Non dimentichiamo che è stato il portiere titolare del PSG per 4 anni e più volte si è conquistato il riconoscimento di miglior portiere di Francia. La sfida contro il Napoli? Il Torino credo sia l’avversario perfetto per il Napoli. I granata hanno bisogno di giocare, non possono starsene rintanati. Ho visto gli azzurri contro la Fiorentina e Juventus e non mi sono sembrati in disarmo, purtroppo non è arrivato il gol. Ho fiducia nel Napoli, una squadra che riscuote riconoscimenti ovunque, anche se la Champions è andata male”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.