Simoni: “Benitez e Pecchia andranno via. Fabio un professionista serio, gli auguro di allenare il Napoli”

"Benitez mi aveva colpito con il suo comportamento, ora credo voglia andar via. Pecchia ha le capacità per fare bene"

L’ex allenatore del Napoli, Gigi Simoni, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare della situazione del club azzurro sia in campionato che sul mercato. Dal sempre più probabile addio di Rafa Benitez ai colori azzurri fino alla rincorsa alla Champions in queste ultime tre giornate di Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 
“Sono molto contento per Fabio Pecchia che esordirà sulla panchina azzurra per la squalifica di Benitez. Fabio è un ragazzo serio ed un professionista, gli auguro di allenare la squadra della sua città prima o poi. Può dimostrare di avere le qualità giuste per gestire un gruppo come quello azzurro sin da questa sera. Benitez? Mi aveva conquistato per il suo comportamento ma ora come ora non credo gli dispiacerebbe andar via”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.