Cerca
Close this search box.

Silvio Vieirà: “Per Herrera è giunto il momento di dire addio al Porto”

Il giornalista portoghese ha parlato del possibile arrivo del giocatore messicano

Nella trasmissione Marte Sport Live ha parlato il giornalista portoghese Silvio Vieirà, che ha parlato della questione Herrera:

“Molto dipenderà dalla questione allenatore con Nuno Espirito Santo favorito per la guida dei Dragoes. Credo che il ciclo di Hector Herrera ad Oporto sia terminato, lui è il simbolo di tutto quello che ha passato il club portoghese negli ultimi 3 anni: la squadra è stata molto irregolare ed il calciatore a mio parere deve andar via”. 

Sulla questione tattica: “Herrera è un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero, è molto intelligente tatticamente e penso che rappresenti il classico numero 8 di una squadra. Il Porto necessita di una rivoluzione ed il calciatore deve lasciare. Il club portoghese lo valuta 25 milioni, ma credo che a 18-20 milioni si possa chiudere mentre lo stipendio sembra essere di circa 1,2 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.