Cerca
Close this search box.

Silvio Pagliari (ag.Gabbiadini): “Manolo sta benissimo qui. La concorrenza non…”

L'agente di Gabbiadini parla di Napoli e di campionato

Raffaele Auriemma, telecronista sportivo, e Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, sono intervenuti ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it. Auriemma ha dichiarato: “Benitez ha parlato a France Football, dicendo che potrebbe lasciare Napoli in caso di offerta giusta. Quindi lui sta pensando altrove, non pensa più al Napoli. De Laurentiis più volte gli ha proposto un rinnovo del contratto. Lui spera di poter andare al Paris Saint Germain ma staremo a vedere”. L’agente ha invece dichiarato: “Gabbiadini sta molto bene, sia con l’ambiente che con la squadra. E’ una scelta azzeccata fin dall’inizio. Fila tutto liscio. E’ molto amareggiato del pareggio contro l’Inter, come un po’ per tutti. Sono punti importanti perchè a fine stagione certi punti pesano. La Lazio ha riagganciato il Napoli per la lotta al terzo posto. E’ giusto però ristabilizzarsi in quella condizione di classifica. Ora si ha pareggiato, due punti in meno. La Lazio c’è da dire che sta facendo qualcosa di importante. Sta facendo un grande lavoro. Pioli è anche un allenatore sottovalutato, da quando Manolo era a Bologna. Ma certo il Napoli può arrivare anche secondo. Una partita da titolare a settimana la fa Manolo come la fanno gli altri. C’è concorrenza in quel ruolo ma non gli mette pressione. Siamo soddisfatti. E’ un ragazzo eccezionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.