Sigon: “Reina? Non ha fatto tantissimi errori. Spesso bisogna valutare anche la posizione dei difensori”

"Mi interessa comprendere se giocherà Allan oppure Zielinski, visto che scenderà in campo una coppia di centrali difensivi nuova"

Giorgio Sigon, giornalista di Radio Capital, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Spesso conta anche la qualità delle occasioni che si concedono agli avversari: anche la Juventus concede qualcosa, ma spesso sono situazioni meno pericolose. Reina non ha fatto certamente dieci papere in campionato: quando un portiere subisce un goal sul suo palo, spesso bisogna valutare anche la posizione dei difensori. Le gerarchie sono relativamente importanti in merito alle riserve: conta soprattutto che ci sia fiducia e coesione tra i calciatori. Sono curioso di vedere la formazione che Sarri schiererà contro la Sampdoria; in particolare, mi interessa comprendere se giocherà Allan oppure Zielinski, visto che scenderà in campo una coppia di centrali difensivi nuova”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.