Cerca
Close this search box.

Sergio Volpi: “Novellino? Trasmetterà entusiasmo ai suoi calciatori. Modulo? Ha sempre giocato col 4-4-2”

"Il mister ha avuto poco tempo a disposizione, avrà certamente parlato con Iachini per trovare una soluzione"

Sergio Volpi, ex calciatore alla corte di Novellino, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Walter sarà arrivato a Palermo con grosso entusiasmo e vorrà trasmetterlo ai suoi ragazzi per tornare a far bene. Modulo? Ha sempre giocato con il 4-4-2, probabilmente partirà con il lavoro già svolto da Iachini. Penso si siano sentiti e insieme abbiano fatto una chiacchierata per capire la miglior soluzione. Novellino ha avuto anche poco tempo per lavorare, affrontare il Napoli che si sta giocando lo scudetto con la Juve non può essere semplice. Jorginho in Nazionale? Il ragazzo sta facendo molto bene dopo qualche difficoltà l’anno scorso, sarà Conte a decidere. Io al Napoli? Novellino me lo chiese, purtroppo non si trovò un accordo. Il Napoli in quel periodo era in difficoltà societaria, difficilmente avrei detto di no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.