Cerca
Close this search box.

Sergio Pellissier sulla lotta scudetto: “Azzurri fortissimi e migliori rivali della Juventus favorita, ma…”

"La Fiorentina é senza dubbio una squadra forte ma i risultati dei due incontri sono un po' bugiardi."

Sergio Pellissier ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’ attaccante del Chievo Verona:

Che impressione ti ha fatto la Fiorentina voi che l’ avete affrontata già due volte?

“E’ senza dubbio una squadra molto forte. I risultati dei due incontri sono un po’ bugiardi. Sul piano del gioco siamo stati molto bravi, abbiamo avuto tante occasioni. Sabato abbiamo fatto bene, poi loro sono stati molto cinici, però il calcio è anche questo. Domenica ho avuto un occasione lampante, purtroppo non sono riuscito a pareggiare. Ora guardo avanti per fare sempre meglio finché potrò giocare.

La squadra che ti ha impressionato di più e la tua opinione sulla lotta scudetto?

La Juventus è la più concreta, la più stabile e sulla carta è la favorita, non è quella con cui abbiamo avuto più difficoltà. Ci sono tre o quattro candidate tra le quali il Napoli. Gli azzurri sono fortissimi e li vedo come l’antagonista migliore della Juventus, ma devono imparare a perdere meno punti con le piccole.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.