Sergio Pellissier: “Higuain è un fenomeno, ma contro di noi sarà dura. E per il secondo posto…”

L'attaccante del Chievo parla di Napoli e di campionato

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, prossimo avversario degli azzurri in campionato, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte, per parlare di Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Ogni tanto è giusto che faccia gol anche io, altrimenti mi mandano in pensione. Ce la siamo giocata anche a Torino, ci siamo impegnati. Higuain è un grande acquisto, un giocatore di livello internazionale, un attaccante tra i più forti del momento in Serie A e non solo, inventa gol dal nulla. Sarà una partita tosta con il Napoli. Non affrontiamo lo stesso Napoli dell’andata. Siamo più compatti, siamo un po’ più squadra. Anche il gioco è migliorato.  Il Napoli se vuole raggiungere il secondo posto non deve cambiare con le grandi, ma con le piccole. E’ questo il vero limite degli azzurri. Empoli e Cagliari a un punto da voi, il Chievo è terz’ultimo. Sarà una partita intensa perchè non possiamo permetterci passi falsi. Sono punti importanti e poi siamo davanti al nostro pubblico. Se eravamo terzi in classifica non cambiava niente per noi. Bisognerà creare molto gioco per far male al Napoli. Il Chievo fatica a concedere palle agli attaccanti e quindi non riescono a fare sempre tanti gol. Per Paloschi ad esempio i pochi gol sono da rimandare a questo. E poi noi siamo la bestia nera degli azzurri. Sardo e Moscardelli sono andati via, quindi almeno su questo non c’è pericolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.