Cerca
Close this search box.

Sergio: “Con Strinic e Ghoulam il Napoli sarà coperto sulla sinistra per molto tempo”

L'ex difensore di Napoli e Udinese è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’ex giocatore di Napoli e Udinese Raffaele Sergio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nessuno si aspettava che Strinic fosse così forte. È stato bravo il Napoli ha comprarlo e mi stupisco come non sia riuscito ad attirare l’attenzione di top club europei. Con Strinic e Ghoulam il Napoli è a posto sulla sinistra per diversi anni. Il Napoli deve comunque fare attenzione a questa Udinese. La rosa del Napoli è buona, ma ha bisogno dei cambi giusti. Le riserve sono all’altezza dei titolari, e quindi gli azzurri possono fare un buon finale di stagione. Credo comunque che vedremo una partita simile a quella di Coppa Italia. L’Udinese si chiuderà in difesa, come fatto con la Juve. ma il Napoli ha le qualità per vincerla”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.