Sergio: “Ad inizio stagione avevo dubbi sul reparto difensivo della Lazio, ma Inzaghi è riuscito a dare solidità alla squadra”

"Strinic e Ghoulam sono calciatori importanti che interpretano il ruolo di esterno davvero bene ed in altre squadre sarebbe titolari entrambi"

Raffaele Sergio, dirigente ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Strinic e Ghoulam sono calciatori importanti che interpretano il ruolo di esterno davvero bene ed in altre squadre sarebbe titolari entrambi: forse l’algerino è più fisico, mentre Strinic ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. La Lazio ha tanti giocatori importanti, ma sorprende comunque la capacità di Inzaghi di leggere le situazioni dal punto di vista tattico; sono convinto che sappia preparare in maniera ottimale le partite. Ad inizio stagione, avevo dubbi sul reparto difensivo dei biancocelesti, ma il tecnico è riuscito a dare solidità alla squadra. La gara di domani sera non sarà per niente facile per il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.