Cerca
Close this search box.

Serena: “A Lisbona il Napoli ha risolto una questione complicata, ho visto un approccio alla gara perfetto”

L'ex calciatore ha parlato della gara di Lisbona

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato a Kiss Kiss Napoli il commentatore Premium Aldo Serena. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“A Lisbona è arrivata una vittoria pesante, il Napoli ha risolto una situazione complicata e devo dire che l’approccio alla gara è stata perfetta. Sarri ha preparato benissimo la gara con i due esterni che spingevano notevolmente, poi il risultato di Kiev ha tranquillizzato le due squadre e nel finale gli azzurri hanno dilagato. Negli azzurri forse ci sono stati troppi errori in fase di impostazione da Diawara ed anche da Hamsik e penso che ad altissimi livelli questo si paga. Il derby di Torino? In questo frangente forse non c’è una favorita evidente, mentre in passato la Juventus era favorita. Il Torino è migliorato tanto negli ultimi anni e non penso ci sia una favorita evidente per questa sfida, i granata hanno giocatori giovani, bravi e con grande forza di emergere. Belotti è un attaccante dinamico, a tutto campo e sta diventando bravissimo davanti alla porta. Negli ultimi 2-3 anni ha cambiato atteggiamento e sta facendo caterve di gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.