Cerca
Close this search box.

Secolo XIX, Freccero: “Zapata e Strinic dal 1′ contro il Napoli. Giampaolo e Sarri hanno una cosa in comune”

"Il terzino croato e l'attaccante colombiano vogliono dimostrare al Napoli che..."

Dario Freccero, giornalista del Secolo XIX molto vicino alle vicende in casa Sampdoria, ha fatto il punto ai microfoni di Si Gonfia la Rete sul prossimo match dei blucerchiati contro la squadra di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giampaolo sta valutando di mandare in campo Zapata dal 1′, ieri il calciatore si è allenato in gruppo. Il ragazzo vuole dimostrare al Napoli che ha sbagliato a non puntarci e che in azzurro avrebbe potuto essere utile. La Samp con Zapata, rispetto a Caprari, riesce a far girar meglio palla trovando un riferimento importante davanti. Linetty? Non credo sia semplice mandarlo in campo dal 1′, è un discorso diverso rispetto al colombiano. A centrocampo le alternative non mancano, in attacco Zapata è l’ideale per Giampaolo con Quagliarella e Ramirez alle sue spalle. Strinic? Dà più garanzie di Murru che ha un pò deluso, il croato potrebbe avere voglia di rivalsa verso la sua ex squadra. I metodi di allenamento di Giampaolo, in termini di meticolosità e zelo e nel lavoro sulla fase difensivo, sono paragonati spesso a quelli di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.