Sebino Nela: “Sarri pecca in comunicazione e penso non sia adatto a un club come alla Juventus”

L'ex calciatore ha commentato l'infelice uscita del tecnico azzurro

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così l’ex calciatore Sebino Nela, commentando la sfida tra Inter e Napoli e l’uscita infelice del tecnico nel post-partita. Ecco le sue parole:

“Il personaggio è questo, prendere o lasciare. Però una cosa dobbiamo dirla: Sarri difetta in comunicazione, questo è ovvio. Se non vuoi rispondere alla domanda puoi tranquillamente stare in silenzio e passare avanti. Comunque non lo reputo un profilo giusto per la Juventus”.

 

Anche Spalletti però nel post partita ci è andato duro con la propria squadra…

“Ha evidenziato una lacun ache probabilmente già si sapeva, ma doveva esser più preciso. Dove è che manca qualità? A centrocampo? In attacco? Io non avrei detto nulla, ma lui spesso ha queste uscite. Rimane il fatto che la squadra ha un grandissimo centravanti, ma manca qualcosa nel resto dei reparti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.