Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Sarri ha a disposizione una gran bella rosa, non si può perdere con le piccole”

"Insigne in Nazionale? Un peccato la mancata convocazione"

Sebino Nela, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne in Nazionale? Gli allenatori devono fare delle scelte e quindi alcuni calciatori possono finire per rimanere fuori. Ci sono calciatori che in un determinato sistema di gioco non faranno mai parte di un gruppo, tenere fuori un calciatore come Insigne però non è bellissimo. Campionato? Nella passata stagione la Roma è arrivata a due punti dal Napoli con un centravanti come Dzeko che ha fatto 8 goal rispetto ai 36 di Higuaìn. Tra i giallorossi il contributo sotto porta è arrivato da centrocampisti ed esterni, Sarri ha a disposizione una gran bella rosa che può permettergli diverse alternative. C’è adesso da rivedere qualcosa, non va bene perdere punti con le squadre medio-piccole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.