Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Napoli-Lazio partita dell’anno, Higuain può esserne il protagonista”

"Vincere questa partita può essere un'occasione per rendere omaggio a Pesaola"

Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Lazio? È la partita della stagione, dell’anno. C’è da valutare la condizione delle due squadre. Il Napoli deve rimettersi in testa di essere una squadra forte che già quest’anno doveva lottare per i vertici. La stagione si è messa male, fino a 90 minuti fa il Napoli sembrava fuori da tutto, e adesso ha l’opportunità straordinaria di partecipare alla Champions della prossima stagione. La Lazio deve riprendersi da due schiaffi importanti, la finale di Coppa Italia ed il derby. Sarà una grande partita. Su Higuain? È il giocatore più forte del Napoli, che può fare la differenza in qualsiasi momento. Le sorti di una squadra dipendono dal grande attaccante, per cui ci si fida in Higuain. Non so se ha perso un pò di stimoli, ma domani può essere protagonista perchè è ambizioso come tutti i grandi giocatori, e inevitabilmente pensa al futuro, legato alla possibilità di giocare la Champions. Sarà sicuramente uno dei migliori in campo. È chiaro che va messo in condizione di fare bene. Lui comunque deve metterci del suo, ma i compagni devono supportarlo. Ogni attaccante vive periodi altalenanti dal punto di vista realizzativo e anche dal punto di vista della fortuna. Nelle partite secche il Napoli è una squadra forte, per cui il Napoli può vincere questa sfida. Queste partite vanno vinte anche giocando male, sono partite che vanno portate a casa anche con mentalità e con gli attributi. In queste gare servono uomini forti mentalmente, caratterialmente, che ti trascinano e che danno l’anima caricando i compagni. Questo è il momento di tirare fuori la personalità e di aiutare i compagni. Vincere questa partita può essere un’occasione per rendere omaggio a Pesaola.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.