Sebino Nela: “Napoli in un buon momento, ha ancora delle chances di recuperare in campionato. E su Mihajlovic…”

Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul finale di campionato? La lotta per accapparrarsi un posto Champions tiene vivo l’interesse per il campionato. Sulle prospettive del Napoli? La stagione del Napoli è sempre altalenante, di domenica in domenica. Adesso è in un buon momento, crede al secondo posto, e gli ultimi risultati confermano come la squadra stia molto bene. I risultati ci sono, la squadra sta bene a livello fisico, per cui deve crederci e provarci fino alla fine. Sulla gara di ritorno con il Wolfsburg e su Napoli-Sampdoria? Non credo che il Napoli trovi grossi problemi con il Wolfsburg, e può gestirla risparmiando anche energia. Con la Sampdoria bisogna stare attenti. Quando Mihajlovic è arrabbiato bisogna fare attenzione e vorrà fare bella figura contro quella che si dice, potrà essere la sua futura squadra. Napoli sarebbe la città perfetta per Mihajlovic, che è uomo di carattere e piace alla gente e alla tifoseria. A prescindere da ciò, la Sampdoria è una squadra ben organizzata, e sarà una partita difficile rispetto a quella con il Wolfsburg che va gestita o con un turnover iniziale, o schierando la migliore formazione per impaurire gli avversari, per poi fare turnover in corso d’opera. Su Higuain? Credo che ci sta bene deve giocare sempre. Higuain vorrebbe giocare sempre, ma l’allenatore deve fare delle valutazioni. In questa partita lo farei riposare, puntando sul campionato. Il Napoli ha ancora delle chances, per cui Benitez dovrà valutare bene chi schierare in questa partita.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.