Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Higuain è il migliore al mondo. Giuntoli? È il nome nuovo del calcio italiano”

"Jorginho? Conte è attentissimo. Scudetto? Roma e Napoli favorite, poi la Juve"

Sebino Nela, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Argentina-Brasile? Higuain come attaccante è più forte di Neymar. Non so quanto possa valere sul mercato il Pipita. Sabatini ha parlato di Higuain, definendolo il miglior centravanti al mondo. Roma? Voglio valutare bene. Giuntoli? Non lo conosco molto, il ruolo di direttore sportivo è delicato. Credo possa essere il nome nuovo del calcio italiano, è in un grande club e potrà fare ottime cose. Italia-Belgio? I belgi hanno avuto un cambio generazionale, il loro momento migliore è stato nel ’78 e adesso hanno una squadra molto forte. Jorginho? Conte  è molto attento, se continuassero certe prestazioni non credo ci sarebbero problemi nel vederlo con la maglia dell’Italia. Scudetto? Roma-Napoli è il tandem favorito, poi Juventus, Fiorentina e Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.