Sebino Nela: “Attenzione a Luca Toni e a palle inattive. Il Verona è….”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Sebino Nela, ex calciatore della Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli deve recuperare. La Lazio sta andando fortissimo. Sembrava fatta con l’Inter e invece ora dovrà andare a casa di Giulietta. Non è il Verona dell’anno scorso, ma è comunque insidiosa. E in effetti è una squadra che ha sempre blasone e quindi temibile in ogni caso. Ci sono diversi infortunati, ci dovrebbe essere Gabbiadini, ma non Strinic. Quindi anche il Napoli è in crisi in un certo senso. In attacco non c’è problema, è talmente forte che chiunque giochi va bene. Ma queste situazioni rientrano nella normalità delle grandi squadre. Rimane il concetto della grande tensione, che dovrebbe dare grande concentrazione. Davanti questo Napoli fa grandi cose, mentre dietro commettono errori. Bisognerà fare attenzione. Soprattutto a un nome : Luca Toni. E poi, non ultimo, non subire più gol su palle inattive”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.