Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “La Juve ha fatto uno sforzo incredibile, la testa dei bianconeri è al campionato”

"I goal subiti dal Napoli sono un caso, la difesa è migliorata tanto da inizio anno"

Sebino Nela, ex di Genoa e Napoli, parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve può permettersi di perdere qualche punto e rimanere prima, la Roma non credo che possa correre per il secondo posto. Non so se la squadra di Allegri possa mantenere per molto tempo questo ritmo, vincono le partite anche con cinismo. Per il Napoli è stato un bene che il Genoa vincesse con il Torino. I rossoblù se giocano su ritmi alti possono essere molto pericolosi ma gli azzurri mi sembrano nettamente superiori. Bayern? Allegri ha fatto capire che della Champions gli importi poco ma penso che sia chiaro che alla Juve faccia piacere un eventuale passaggio del turno. La testa dei bianconeri è rivolta al campionato, un’eventuale vittoria rappresenterebbe una grande impresa per la squadra di Allegri vista la rimonta svolta. Napoli? I goal subiti recentemente sono il frutto del caso, va preso in considerazione il grande miglioramento del reparto difensivo dall’inizio dell’anno. Conte? Non credo che all’Europeo andrà demotivato nonostante la decisione di lasciare la Nazionale, non è quel tipo di allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.