Cerca
Close this search box.

Sebastiano Nela: “L’anno prossimo rivelerà il lavoro di questo Napoli, giudicare ora è affrettato”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto per Radio CRC Sebastiano Nela. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “In molte partite la qualità di gioco si doveva alzare, il Napoli ha perso tanti punti, si deve quindi valutare anche l’aspetto psicologico. Dobbiamo aspettare, perché dare giudizi ora è affrettato; la prossima stagione insieme al mercato che sarà è quella che ci dirà cosa può essere questo Napoli e la capacità di questo allenatore. Stimo Bigon per il grosso lavoro fatto, bisogna capire se è stato autonomo nelle operazioni di mercato, oppure ha seguito alla lettera le dichiarazioni dell’allenatore, ma lo sforzo da parte sua c’è stato senza dubbio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.