Scozzafava: “Reina merita rispetto! La vicenda portiere va gestita meglio dal Napoli”

"Importante continuare anche con questo staff medico, i successi derivano anche dal loro operato"

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, che tra l’altro compie proprio oggi vent’anni di attività, è intervenuta a Radio Marte durante a trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quando sottolineiamo noi di IamNapoles.it: “Non ho avuto mai dubbi sulla permanenza dello staff medico del Napoli. Meritano il rinnovo, hanno fatto un grandissimo lavoro in questi anni e i successi della squadra sono anche grazie alla loro professionalità. Merita rispetto anche Pepe Reina, un numero uno non solo sul campo ma soprattutto al di fuori che ha contribuito alla maturazione dei suoi compagni. Anche in questa stagione ha fatto parate importanti, gli errori ci possono essere sempre ma non sono stati decisivi. Identikit del prossimo portiere? Pensavamo tutti a Szczesny quando un mesetto fa De Laurentiis ne disse qualcosa. Ora non sappiamo ancora di chi si tratti, questa vicenda andrebbe gestita molto meglio…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.