Scozzafava: “Napoli penalizzato da errori grossolani. Benitez ci dovrà lavorare su”

La collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisognerà prestare molta attenzione dal punto di vista fisico e mentale alle prossime partite. Il Napoli risulta essere penalizzato anche e soprattutto da alcuni errori imbarazzanti. Lo stesso Benitez sono certe che starà lavorando. Mazzarri ed Hamsik? C’è una grande stima reciproca. Lo stesso Mazzarri chiede a Kovacic gli stessi movimenti che chiedeva ad Hamsik. Non dico che si sentono tutti i giorni, ma sicuramente c’è stima tra i due. Alla fine domenica Mazzarri può consolarsi per una squadra unita, ma non per la tifoseria. La tifoseria gli è palesemente ostile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.