Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Mazzarri-Benitez, un incrocio particolare. Adesso è Walter quello sulla graticola”

La collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, intervenuta ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il destino pone di fronte Mazzarri e Benitez in una condizione particolare. All’inizio sembrava che Benitez fosse in crisi, mentre Mazzarri volava a vele spiegate. Adesso, nel giro di due settimane, la situazione s’è ribaltata. Adesso però Benitez deve continuare la scia positiva, mentre Mazzarri deve invertire la rotta. Molti avevamo creduto che l’Inter potesse essere la terza forza. La tifoseria nerazzurra era però rimasta abbastanza distaccata. Diciamo l’opposto della tifoseria napoletana, che si infiamma e si deprime subito. Mazzarri? Non dimentichiamoci che ha portato per ben due volte il Napoli in Champions. Ma questo è il passato, il presente si chiama Rafa Benitez. e speriamo riesca a riportare il Napoli in alto. Quella con l’Inter è una sfida nella sfida. Mi aspetto una bella partita, forse non spettacolare, ma una buona partita. Cessione del Napoli ali sceicchi? A noi non risulta niente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.